Consulenza di branding

Una consulenza di branding pensata per liberi professionisti, artigiani e piccole attività che non sanno bene come comunicare online. 

Come funziona?

Grazie alla consulenza passeremo insieme un’ora in videochiamata in cui ti spiegherò quali sono gli aspetti fondamentali a cui dovrai lavorare per costruire la tua brand identity e cosa è importante soprattutto dal punto di vista visual

Vedremo insieme quali tasselli sono importanti da definire e perché sono fondamentali anche per realizzare delle foto che rappresentino la tua attività.
A fine consulenza daremo anche uno sguardo al tuo Instagram per capire cosa funziona e cosa no dal punto di vista visivo.

Avere ben chiaro il tuo personal branding ti consentirà di compiere i giusti passi nella tua comunicazione e ottenere i clienti ideali che vorresti.

Perché questa consulenza?

Ho creato la consulenza di branding perché mi è capitato di lavorare con aziende che avevano bisogno di fotografie per i propri social ma non avevano ben chiara la propria comunicazione.

Per creare delle immagini che rappresentino l’azienda bisogna avere chiara la propria identità e ciò che si vuole comunicare, in modo che anche le immagini possano parlare di te al 100%. 

Questa consulenza di branding fa per te se:

– Non hai ancora definito la tua brand identity

– Ancora non hai capito perché ti serve avere una brand identity

– Continui a postare foto un po’ a caso sperando che qualcosa funzioni.

– Vorresti migliorare la tua comunicazione online, sopratutto dal punto di vista visual, ma ti sembra sempre di pubblicare post senza logica e non sai bene con chi stai parlando

– Vorresti migliorare la tua “vetrina” di Instagram perché non ti rappresenta

– Vorresti attirare le persone giuste che si riconoscono nei tuoi valori ma non sai come fare.

Una piccola precisazione:

La consulenza non è legata al servizio fotografico, se decidi di fare la consulenza con me non sei obbligato a fare anche il servizio fotografico. Se vorrai farlo in seguito faremo sicuramente un percorso insieme più completo che apporterà ancora più valore alla tua attività. 

www.sabrinamaccioni.com

Quanto costa la Consulenza di branding?

Il costo del servizio è di € 90,00. 
Per prenotare scrivimi a sabrinamaccioni.info@gmail.com, indicando il tuo nome, il tuo profilo Instagram e il perché hai bisogno della consulenza, quali sono le tue difficoltà. Capiremo insieme se la consulenza può essere utile per te.

Ti aspetto!